Dialoghi Musicali: Bill Laurance e Michael League in concerto a Udine
Dialoghi Musicali: Bill Laurance e Michael League in concerto a Udine
Mercoledì 14 febbraio, Udine ospiterà un evento straordinario che vedrà sul palco due nomi di spicco nel panorama della musica contemporanea: Michael League e Bill Laurance, membri fondatori degli Snarky Puppy. Questa eccezionale performance, organizzata dall’Associazione Culturale Euritmica, si svolgerà presso una location prestigiosa della città.
Gli Snarky Puppy sono noti al pubblico di Euritmica per il loro sound policromo e inclusivo, che li ha resi amati in tutto il mondo. La band non è solo un ensemble musicale, ma anche un vero e proprio laboratorio in cui convergono idee e influenze sonore diverse, dando vita a progetti satellite altrettanto interessanti. Tra questi, spicca l’intima formazione in duo di Bill Laurance e Michael League, che mette al centro il pianoforte e il basso, arricchendoli con incursioni di altri strumenti.
Questa performance offre al pubblico l’opportunità unica di assistere a un dialogo intimo e ricco di sfumature tra due menti musicali profondamente interconnesse, esplorando territori sonori mai esplorati prima.
I due artisti presenteranno i brani del loro nuovo e primo disco insieme, “Where You Wish You Were” (ACT Music, 2023), regalando al pubblico un’esperienza sonora indimenticabile.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online sul circuito Vivaticket. Il costo è di € 27 per il biglietto intero e € 20 per il ridotto, più i relativi diritti di prevendita. È prevista anche una riduzione per studenti under 26, possessori di CONTATTO CARD, Groove Factory, Università delle LiberEtà, Arci Territoriale, Arcigay Friuli e musicisti iscritti al MIDJ.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0432 1720214.
Non perdete l’occasione di immergervi in un viaggio musicale unico con due dei più grandi talenti del panorama internazionale. “Dialoghi Musicali” vi aspetta per una serata indimenticabile all’insegna della musica e dell’arte.