set
30
Event Time: dal 30 settembre al 08 ottobre 2017 / Event Location: Udine, Fiera

Fiera della CASA MODERNA Udine 2017

64^ Edizione – ABITARE CON PASSIONE dal 30 settembre al 08 ottobre 2017

CASA MODERNA apre le porte all’abitare di domani.
Comfort, tecnologia, sicurezza: gli italiani cercano case sempre più smart. Nel giro di pochi anni, le tecnologie che favoriscono l’interazione e il legame con la propria casa sono destinate a diventare sempre più determinanti e già oggi in Italia il settore della domotica sta conoscendo ampia diffusione. Il nostro Paese è al secondo posto in Europa per l’impiego della robotica tra le mura domestiche. Dai sondaggi emerge che la sicurezza è fondamentale per il 38% delle famiglie, intenzionate a dotarsi di sistemi di monitoraggio e controllo da remoto, sistemi di illuminazione automatizzata, di porte che si aprono grazie a sofisticati sistemi di riconoscimento dell’iride o delle impronte digitali, di elettrodomestici azionati a distanza con lo smartphone, di impianti di climatizzazione che si attivano in base alla presenza di persone e di apparecchiature per connettersi con servizi di assistenza e di vigilanza.

UNA FIERA CHE ORMAI E’ UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER CHI VUOLE ARREDARE LA CASA E CONOSCERE TUTTE LE NOVITA’ SUL MERCATO…. una della più amate dagli Udinesi per rendere confortevole le 4 mura domestiche…

La Fiera nata per darvi l’opportunità di scegliere gli arredi e le soluzioni che rispecchiano la vostra personalità.

Spazio all’espressività: dal complemento arredo all’edilizia.
Area living, spazio notte, cucine, sedute, letti, complementi e accessori, design moderno e classico. E ancora, edilizia, bioediliza, impiantistica, illuminazione, stufe e caminetti, pavimenti, sistemi di sicurezza, piscine e saune, arredo giardino. Ampia scelta di brand italiani
ed esteri per creare la propria cifra personale.

La specializzazione di Casa Moderna e la sua capacità di rispondere alle trasformazioni, tecnologiche e culturali dell’abitare, nel 2017 presenterà un particolare focus dedicato a Casa Biologica e Casa Sicura.

Esserci è facile: tre aree parcheggio e bus dedicati facilitano il collegamento con Udine e le zone limitrofe.

Ulteriori informazioni al link

COLLEGAMENTI AUTOBUS con la città di Udine: servizio di linea 9 / F Autoservizi SAF – Terminal bus situato a 20 metri dall’Hotel Principe!
In auto: quartiere fieristico raggiungibile in ca. 10 minuti

18077241_1572084622854610_8527374391470453122_o