apr
20
Event Time: venerdì 20:00 - 01:30 / Event Location: Udine, Fiera Padiglione 6

CEGHEDACCIO aprile 2018 – Venerdì 20 aprile 2018 – Fiera di Udine
Il prossimo 20 aprile la festa anni ‘70 ‘80 più bella dell’anno ritornerà ad animare il padiglione 6 della Fiera di Udine – DA NON MANCARE!!!!!
Lo staff è già tutto al lavoro, molte le novità per l’edizione primaverile, le sorprese certamente non mancheranno!
Ceghedaccio, un tuffo nel passato da 25 anni, solo per una sera da vivere e raccontare.

Che ne dite di scaternarci al ritmo della musica anni ’70 – ’80???

Ceghedaccio è…..

La musica, lo stile, l’atmosfera degli anni ’70 ’80.

Da oltre 20 anni la serata che rivive le emozioni del passato guardando al futuro!

Dalle ore 20.00 alle ore 01.30 alla Fiera di Udine, ritorna la festa più attesa e amata dagli appassionati di musica anni ’70 – ’80.

La storia del Ceghedaccio: divertimento, rispetto, sicurezza e  piacere di stare insieme La manifestazione debutta nel 1993 nell’allora storica discoteca La Botte di Pradamano, passando poi in vari locali della Provincia di Udine sempre più capienti per ospitare un pubblico di volta in volta più numeroso, fino ad approdare, nel 2004, alla Fiera di Udine. Nel corso delle numerose edizioni il Ceghedaccio ha saputo consolidare  il suo successo, tanto da divenire un vero e proprio “fenomeno di costume”. E’ così che nell’ottobre 2006 Renato Pontoni viene invitato dalla Facoltà di Scienze della Formazione e dal Dipartimento di Economia, Società e Territorio dell’Università degli Studi di Udine a partecipare ad un incontro per discutere con il pubblico “Lo stile Ceghedaccio” a cui hanno preso parte il Dott. Orioles del Dipartimento di Economia, Società e Territorio e il Dott. Falcone del Dipartimento di Storia e Tutela dei Beni Culturali dell’Università di Udine.

Una formula quella del Ceghedaccio che ha conquistato il cuore di migliaia di persone che ad ogni edizione trovano il piacere semplice dello stare insieme; un vero esempio di come la musica possa davvero esser un divertimento e un mezzo per diffondere la  cultura del piacere semplice e del rispetto di sè stessi e degli altri. Sempre più numerosi sono i giovani che vogliono sperimentare una serata in stile  Ceghedaccio rendendo così l’evento musicale  una vera e propria festa transgenerazionale, un autentico fenomeno di costume. E il pubblico dei Ceghediani, di anno in anno, cresce…  Le scelte musicali variano di anno in anno anche grazie ai suggerimenti degli spettatori che, attraverso le proprie canzoni preferite, possono contribuire personalmente alla selezione dei brani della serata e rendere così ancor più travolgente e coinvolgente la programmazione della serata. I successi degli anni ’70/’80 riproposti e mixati dai vinili originali saranno arricchite da performance di band di livello nazionale che si esibiscono dal vivo. A mezzanotte ovviamente non possono mancare  i lenti, imperdibile must anni 70/80.

Per risparmiare sul biglietto d’ingresso vi ricordiamo di richiedere la vostra personale “Ceghedaccio Card” per il CEGHEDACCIO aprile 2018 al link

aaaaaaaa-11