Il piacere del silenzio è di casa in questo hotel!

Frastornati da una giornata di lavoro ed abituati dalla quotidianità a convivere con clacson, traffico, brusii e rumori, non ci accorgiamo che il silenzio sta diventando non solo un’esigenza, ma un vero e proprio lusso al quale non si può rinunciare.

L’Hotel Principe, attento da sempre alle esigenze dei suoi clienti, offre una sistemazione in una corte interna rispetto al viale dal quale si accede.

Tale ubicazione, unitamente alla presenza di camere adeguatamente coibentate, garantisce ottimi vantaggi sotto il profilo dell’isolamento acustico.

L’albergo, ideale per l’uomo d’affari così come per il turista, è situato nel centro di Udine vicino alla stazione dei treni e al terminal degli autobus (per il collegamento urbano-extraurbano e con l’aeroporto della regione).

L’albergo è di recente ristrutturazione. Due parcheggi sono a disposizione dei clienti, per un totale di 22 posti macchina.

Della struttura fanno parte: 26 camere tutte dotate dei più moderni comfort e collegate alla rete tramite sistemi Wi-Fi; bar per la prima colazione e per gli aperitivi; sala TV, il tutto naturalmente per garantire all’ospite un piacevole e confortevole soggiorno.
Se cercate un albergo silenzioso che vi coccoli e vi faccia riposare tranquillamente, allora questo è l’hotel che fa per voi. Non perdete l’occasione, prenotate subito!